Paul Anka

 
 

aaivrkeldbpcnmg-298x254Cantante, autore e compositore, nonché attore di origine libanese, Paul Anka è diventato celebre a soli 16 anni grazie al suo grandissimo hit « Diana », che resta tuttora uno dei più grandi hit della musica pop.
A seguito di tale successo planetario, che ha venduto oltre 9 milioni di copie, Paul Anka ha composto altri apprezzatissimi pezzi, « Put Your Head On My Shoulder », « You Are My Destiny », o ancora « Lonely Boy », che hanno confermato il suo status di icona della musica pop.
Oltra a mostrare il suo talento di cantante, Paul Anka è noto anche come compositore; sono infatti sue « She’s A Lady », scritta per Tom Jones, e anche « My Way », versione inglese del pezzo « Comme d’habitude » di Claude François, diventata poi la canzone simbolo di Frank Sinatra.
Dopo quasi cinquant’anni di carriera, è nel corso dei suoi concerti dal vivo che Paul Anka impone la sua classe e sorprende il pubblico, sciorinando le sue classiche canzoni swing in uno show fuori dal comune.

 

Per ulteriori informazioni, tel. +(377) 98 06 36 36